Riccione in treno

Riccione in treno

VIAGGIO RIMBORSATO

Per soggiorni Settimanali e Bisettimanali.

L’ offerta settimanale prevede il RIMBORSO DEL BIGLIETTO Trenitalia di andata per persona adulta che effettui un soggiorno di almeno una settimana.

L’importo rimborsabile per il soggiorno di 1 settimana di vacanza è pari al biglietto di sola andata fino a € 40,00 per persona adulta.

Per soggiorni di 2 settimane viene rimborsato il viaggio di andata e ritorno, i rimborsi quindi raddoppiano ma con le stesse modalità del viaggio di andata. Per due settimane di permanenza viene rimborsato il biglietto di andata e ritorno ( sommandosi ) comunque fino a un massimo complessivo di € 80,00 per persona adulta.

MODALITA’ DI SCONTO

> l’importo ti verrà rimborsato sotto forma di sconto al momento del pagamento in hotel ( ricordati di consegnare le matrici dei biglietti a ricevimento )
> non pagherai neanche la tassa di soggiorno !

Il soggiorno comprende:
  • pernottamento ricca colazione  con prodotti fatti in casa dolci  e salati   dalle 7.00 alle 12.00. Inoltre terminata la colazione, PORTA VIA  ciò che ti è piaciuto di piu’ con la nostra HappyBag  offerta!
  • convenzione spiaggia 20,00 euro al giorno con 1 ombrellone e 2 lettini su disponibilità
  ALTRE INFO check in della camera è dalle ore 14.00 del giorno di arrivo check out è entro le ore 11.00 del giorno di partenza

I vantaggi dell'Hotel Villa Rosa di Riccione

Comments are closed.